POCHI INTERVENTI PER AVERE UNA PISCINA COME NUOVA.

piscine castiglione 1 big

Avete già una piscina che usate sempre meno perché le vostre esigenze sono cambiate o perché non vi soddisfa più? Oppure non la usate perché ci sono dei problemi riguardo al funzionamento dell’impianto? Non preoccupatevi, anche le piscine si possono aggiustare e rinnovare!

Se avete costruito una piscina da molti anni, è più che normale che le vostre esigenze rispetto ad allora siano cambiate, aumentano i nipoti o figli, o al contrario avevate costruito una grande piscina ma ora la utilizzate solo in poche persone, le forme non vi soddisfano più o volete aggiungere degli accessori che al momento della costruzione, forse neppure esistevano. Se volete ricominciare a usare la piscina a vostro modo è il momento di ristrutturare!

Cosa si può ristrutturare in una piscina?

A livello di impianti si può intervenire quasi su tutto, potrete, infatti, cambiare gli impianti di disinfezione, riscaldamento e anche illuminazione. Potrete decidere di scaldar l’acqua della vostra vasca per allungare la stagione dei bagni in autunno o anticiparla in primavera, utilizzare luci led e colorate di ultima generazione che, non solo sono più belle, ma vi permetteranno di spendere molto meno rispetto alle vecchie luci a incandescenza e infine potrete cambiare i sistemi di filtrazione e pulizia dell’acqua con dei sistemi all’avanguardia ed ecologici! Potrete inoltre aggiungere una zona relax, modificando leggermente la forma della vostra vasca

Da punto di vista estetico  potrete sostituire i bordi ormai logori o addirittura rinnovare i rivestimenti utilizzando un nuovo colore, più moderno e che più si addice ai tuoi gusti. Potrete anche rinnovare la pavimentazione esterna con una più moderna e di maggiore impatto.

Con pochi interventi mirati potrete, in sostanza, avere una piscina nuova. Ricordate che grazie agli incentivi statali, potrete usufruire della detrazione del 50%; in pratica ristrutturare la piscina vi costerà la metà!

E voi cosa aspettate. Contattateci per riprogettare la vostra piscina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × quattro =